Jump to content

Migliorare ulteriormente la tua esperienza di gioco

Impostazioni di gioco avanzate

Se vuoi avere maggiore controllo su come creare la tua nuova carriera e includere più campionati rispetto a quelli previsti dall'Avvio veloce, ti consigliamo di usare l'opzione Impostazioni avanzate.

Invece di selezionare una squadra e iniziare a giocare il più rapidamente possibile, da qui puoi modificare vari aspetti in base alle tue preferenze. Puoi selezionare i Campionati attivi presenti nella schermata principale. Aggiungi tutti quelli che vuoi dopo aver spuntato la casella "Rimuovi restrizioni nazionali e di lega". In questo modo disattiverai la sincronizzazione incrociata con console o dispositivi mobile per far sì che il salvataggio possa essere giocato solo su PC.

Da qui puoi usare le caselle di spunta poste in alto a destra per ogni nazione selezionata per scegliere il numero di campionati da caricare. Più campionati e giocatori sono presenti nella tua partita, e più la Velocità di gioco stimata, indicata nel pannello sulla destra dello schermo, rallenterà.

In maniera simile a quanto avviene quando si includono numerosi campionati e nazioni, le dimensioni del database caricato in un salvataggio determinano il livello di realismo della partita. Puoi scegliere il database, e la data di inizio, selezionando il pulsante "Impostazioni avanzate" nella parte inferiore dello schermo.

Ovviamente, un database più grande contiene un maggior numero di giocatori e di squadre, mentre uno più piccolo includerà solo gli elementi più importanti. Se possiedi un PC molto potente puoi utilizzare anche un database molto ampio, ma attento a non esagerare se possiedi un computer di fascia bassa.

Il numero di calciatori presenti nel gioco dipenderà dalle dimensioni del database che hai scelto di caricare. Per esempio, un database piccolo potrebbe includere 8.000 giocatori nel salvataggio, ma un database grande arriva intorno ai 15.000.

Personalizza Flusso schermate

La sezione Flusso schermate si trova in "Preferenze" -> "Flusso schermate". Il flusso schermate ti permette di configurare una serie di schermate da mostrare a intervalli predefiniti durante la partita.

Per esempio, puoi chiedere al gioco di mostrarti una panoramica/le fasi della "English Sky Bet Championship" ogni settimana, durante la competizione e interrompere l'elaborazione del gioco la mattina, aggiungendo una voce con ciascuna di queste impostazioni. Il risultato finale sarà che ogni settimana (il giorno iniziale dipende da quello che hai impostato nel flusso schermate) accederai alla schermata "Fasi" della competizione e potrai rivedere tutti i contenuti che ti interessano. Ripeti la procedura per tutte le competizioni che vuoi.

Questa funzione è stata realizzata per permetterti di calarti ulteriormente nel tuo mondo di gioco personale e tenerti aggiornato su ciò che succede negli altri campionati.

Tieni presente che il flusso schermate appare soltanto quando si carica un salvataggio e le opzioni sono configurabili in base al salvataggio.

Gioco e streaming online (solo su PC)

Giocare in streaming a Football Manager™ Console 2024 per condividere la tua esperienza con un pubblico più vasto è facile.

Guida alla trasmissione per principianti

https://help.twitch.tv/s/topic/0TO1U000000CjngWAC/beginner-broadcasting

Software e impostazioni per la trasmissione

https://help.twitch.tv/s/topic/0TO1U000000CjniWAC/broadcast-setup-software

Una volta installato e preso confidenza con il software per lo streaming scelto e aver imparato come integrarlo con la tua piattaforma preferita, non devi far altro che impostare Football Manager™ Console 2024 come materiale sorgente per la tua finestra/monitor/game capture (o equivalente) e sei pronto a partire!


  Report Record


×
×
  • Create New...