Jump to content

Migliorare ulteriormente la tua esperienza di gioco

Impostazioni di gioco avanzate

Se vuoi avere maggiore controllo su come creare la tua nuova partita e includere più campionati rispetto a quelli previsti dall'Avvio veloce, ti consigliamo di usare l'opzione Impostazioni avanzate.

fmt_ita_advanced_setup.png

Invece di selezionare una squadra dalla barra posta nella parte superiore dello schermo e iniziare a giocare il più rapidamente possibile, da qui puoi modificare vari aspetti in base alle tue preferenze. Puoi selezionare i Campionati attivi presenti nella schermata principale. Aggiungi tutti quelli che vuoi dopo aver spuntato la casella "Rimuovi restrizioni nazionali e di lega". In questo modo disattiverai la sincronizzazione incrociata con i dispositivi mobile per far sì che il salvataggio possa essere giocato solo su PC.

Da qui puoi usare le caselle di spunta poste in alto a destra per ogni nazione selezionata per scegliere il numero di campionati da caricare. Più campionati e giocatori sono presenti nella tua partita, e più la Velocità di gioco stimata, indicata nel pannello sulla destra dello schermo, rallenterà.

Passare dalla modalità Giocabile a quella Guarda soltanto ti permette di includere nazioni nella tua partita al fine di aumentare le dimensioni del mondo di gioco. Non puoi gestire una competizione Guarda soltanto se prima non la converti in Giocabile utilizzando l'opzione Aggiungi o Rimuovi campionati all'interno del tuo salvataggio.

In maniera simile a quanto avviene quando si includono numerosi campionati e nazioni, le dimensioni del database caricato in un salvataggio determinano il livello di realismo della partita. Puoi scegliere il database, e la data di inizio, selezionando il pulsante "Impostazioni avanzate" nella parte inferiore dello schermo.

Ovviamente, un database più grande contiene un maggior numero di giocatori e di squadre, mentre uno più piccolo includerà solo gli elementi più importanti. Se possiedi un PC molto potente puoi utilizzare anche un database molto ampio, ma attento a non esagerare se possiedi un computer di fascia bassa.

Il numero di calciatori presenti nel gioco dipenderà dalle dimensioni del database che hai scelto di caricare. Per esempio, un database piccolo potrebbe includere 5.000 giocatori nel salvataggio.

Aggiungi o rimuovi campionati

La scelta dei campionati giocabili non è limitata dalle scelte che farai al momento di iniziare la partita. Da questa schermata potrai aggiungere e/o rimuovere campionati alla partita salvata in qualsiasi momento, ma ricordati che i campionati aggiunti diventeranno attivi solo con l'inizio della nuova stagione nei rispettivi paesi.

Per rimuovere un campionato o una nazione, seleziona l'icona "-" accanto al nome. Se hai deselezionato la casella "Rimuovi restrizioni nazionali e di lega" a inizio partita, lasciando dunque attive le restrizioni, questa opzione non sarà disponibile.

Aggiungere nazioni e campionati alla tua partita influirà sull'esperienza di gioco. Il numero di giocatori, le prestazioni e la velocità del gioco cambieranno ogni volta che aggiungi o rimuovi un campionato prima di premere "Conferma".

Flusso schermate

Si trova in "Personalizza" -> "Interfaccia". Il flusso schermate ti permette di configurare una serie di schermate da mostrare a intervalli predefiniti durante la partita.

Per esempio, puoi chiedere al gioco di mostrarti una panoramica/le fasi della "English Sky Bet Championship" ogni settimana, durante la competizione e interrompere l'elaborazione del gioco la mattina, aggiungendo una voce con ciascuna di queste impostazioni. Il risultato finale sarà che ogni settimana (il giorno iniziale dipende da quello che hai impostato nel flusso schermate) accederai alla schermata "Fasi" della competizione e potrai rivedere tutti i contenuti che ti interessano. Ripeti la procedura per tutte le competizioni che vuoi.

Questa funzione è stata realizzata per permetterti di calarti ulteriormente nel tuo mondo di gioco personale e tenerti aggiornato su ciò che succede negli altri campionati.

Tieni presente che il flusso schermate appare soltanto quando si carica un salvataggio e le opzioni sono configurabili in base al salvataggio.

Gioco e streaming online (solo su PC)

Giocare in streaming a Football Manager™ 2019 Touch per condividere la tua esperienza con un pubblico più vasto è facile. La prima cosa da fare è scegliere il tuo software prodotto da terze parti preferito. Sono supportate diverse opzioni tra le più note, come Open Broadcaster Software (OBS), XSplit Broadcaster e Gameshow Streaming Software. A seguire, devi scegliere la piattaforma sulla quale vuoi trasmettere in diretta.

Guida alla trasmissione per principianti

https://help.twitch.tv/customer/en/portal/topics/925393-beginner-broadcasting/articles

Requisiti per la trasmissione

https://help.twitch.tv/customer/en/portal/articles/1253460-broadcast-requirements

Software per la trasmissione

https://help.twitch.tv/customer/portal/articles/1262922-open-broadcaster-software

https://help.twitch.tv/customer/portal/articles/733542-xsplit-broadcaster

https://help.twitch.tv/customer/en/portal/articles/2146245-broadcasting-with-gameshow

Una volta installato e preso confidenza con il software per lo streaming scelto e aver imparato come integrarlo con la tua piattaforma preferita, non devi far altro che impostare Football Manager™ 2019 Touch come materiale sorgente per la tua finestra/monitor/game capture (o equivalente) e sei pronto a partire!

Download e sbloccabili

Il Workshop Steam è una tappa obbligata per ottenere contenuti aggiuntivi di Football Manager™. Puoi trovarci contenuti personalizzabili, oltre a sfide e sbloccabili specifici per Football Manager™ 2019 Touch versione tablet.

Nessuna limitazione sui prestiti

-          Rimuove ogni restrizione sui prestiti e ti consente di acquistare o cedere in prestito tutti i giocatori che desideri.

Nessuna finestra per i trasferimenti

-          Rimuove le finestre di mercato e ti consente di trasferire giocatori in qualsiasi periodo dell'anno.

Nessun licenziamento

-          Ti impedisce di essere esonerato in seguito a scarsi risultati. Puoi dormire sonni tranquilli.

Gestione Nazionali

-          Ti consente di allenare una nazionale sin dall'inizio di una nuova partita.

Dirigenza compiacente

-          Ti consente di avanzare una singola richiesta alla dirigenza, con la certezza che venga accettata.

Nessun permesso di lavoro

-          Abolisce la necessità da parte dei giocatori di richiedere un permesso di lavoro per giocare nei campionati dove è prevista questa norma.

Figlio di papà

-          Includerà il tuo figlio fittizio nella rosa della tua squadra.

Giocatori sempre interessati

-          Tutti i giocatori saranno interessati a venire nella tua squadra. Dovrai comunque negoziare la somma offerta per il trasferimento e il contratto.

Nessun limite ai trasferimenti

-          Ti permette di acquistare e schierare tutti i giocatori extracomunitari che desideri.

Osservazione illimitata

-          Ti permette di cercare giocatori in ogni parte del mondo e consente di ricevere fino a dieci rapporti sui singoli giocatori per il giorno successivo.

Nuovi stadi

-          Approva la costruzione e lo sviluppo di un nuovo stadio.

Nascondi attributi

-          Consente di utilizzare la modalità Nascondi attributi.

Incrementa i fondi

-          Ti consente di aggiungere altri fondi (l'importo lo decidi tu) sul tuo conto.

Editor in tempo reale

-          Ti consente di usare l'editor di gioco.

Morale al massimo

-          Fa sì che tutti i giocatori della tua rosa abbiano il morale al massimo.

Guarigione istantanea

-          “Guarigione istantanea” curerà all'istante tutti i giocatori infortunati, riportandoli al massimo della condizione.

Cibo avariato

-          Tutti i giocatori del tuo prossimo avversario accuseranno un malore.

Contratto a vita

-          Ti consente di trattenere un singolo giocatore nella tua squadra a vita.

Cancella la squalifica

-          Rimuove la squalifica da un giocatore per la prossima partita.

Tutte le domande di lavoro

-          Fa sì che tutte le domande di lavoro vadano a buon fine e che ti venga offerto l'incarico.

Inventa tuo figlio

-          Ti consente di intervenire sui dati biografici e calcistici del tuo figlio fittizio.

Sfide

Ci sono diverse sfide disponibili che possono essere completate durante il gioco.

Arriva il Salvatore!

La tua squadra è costretta a lottare per non retrocedere a metà stagione. Riuscirai a prenderne le redini e a guidarla verso la salvezza?

Epidemia di infortuni

La tua squadra è tartassata dagli infortuni e la maggior parte dei tuoi titolari è in infermeria. Riuscirai a soddisfare le aspettative della dirigenza in campionato?

Gli Invincibili

Tu e la tua squadra non perdete da tempo. Riuscirete a entrare nella storia chiudendo la stagione imbattuti?

Coi giovani non si vince nulla

Un manipolo di giovani eccezionali si è aggiunto alla prima squadra. Riuscirai a vincere con una squadra costruita intorno a questi talenti cresciuti nel vivaio locale?

Malcontento in casa

Il tuo arrivo ha seminato malcontento tra i senatori della squadra. Come gestirai lo spogliatoio e le inevitabili gelosie? Riuscirai ad evitare l'esonero e a soddisfare le richieste della dirigenza?

Cenerentola della Massima Divisione

La tua squadra sarà subito promossa nella massima divisione. Come ve la caverete nel ruolo di cenerentole?

Tempesta finanziaria

Le finanze del club sono in pericolo. Riuscirai a mantenere la competitività sul campo riducendo i debiti e il monte stipendi?

Risorgere dalle ceneri

La nuova stagione è alle porte e c'è ancora parecchio lavoro da fare, con nessun giocatore sotto contratto e risorse limitate. Riuscirai a mettere insieme una rosa in grado di raggiungere la salvezza?

Calendario fittissimo

Le condizioni meteo avverse hanno portato a dover disputare parecchie partite in pochi giorni. Riuscirai a destreggiarti tra i vari impegni fino al termine della stagione centrando gli obiettivi posti dalla dirigenza?

Partire dal fondo

La tua squadra è retrocessa nell'ultima serie. Riuscirai a guidare un gruppo di giocatori scontenti alla promozione, senza subire sconfitte e soddisfacendo le richieste rigide della dirigenza?

Altre sfide possono essere create, condivise e scaricate utilizzando il Creatore sfide nell’editor pre-partita.

Fantasy Draft

La modalità Fantasy Draft ti permette di creare da zero una rosa scegliendo tra una selezione di giocatori. Ogni squadra sceglie a turno un giocatore, fino a completare tutte le rose, quindi si affrontano tra loro adottando il formato del campionato o della coppa.

La modalità Fantasy Draft ti mette a disposizione tre opzioni all'inizio: Avvio veloce, Crea partita o Unisciti alla partita. Il modo più rapido per entrare in azione è unirsi a una partita Fantasy Draft esistente. Selezionando "Unisciti alla partita" puoi filtrare tutte le partite online disponibili fino a trovare quella che fa al caso tuo.

Seleziona "Crea partita" per creare una partita. Scegli i giocatori da includere (selezione mondiale è l'opzione predefinita, con un'ampia gamma di alternative disponibili nella sezione Download), e imposta i parametri desiderati per Budget rosa, Tempo limite del turno e altre regole per la competizione. In alternativa, puoi creare la tua selezione di giocatori premendo il pulsante "Crea selezione personalizzata" e utilizzando le varie opzioni.

Una volta sbrigate queste operazioni, devi creare la tua squadra. Scegli nome, soprannome e nome dello stadio, carica un logo personalizzato e scegli i colori e lo stile per le tue divise in casa e in trasferta. Le tue scelte si applicheranno a tutte le successive partite Fantasy Draft, occhio dunque.

Dopo una breve attesa nella lobby, per consentire a tutti i partecipanti di prepararsi, avrà inizio il draft. Hai a disposizione cinque minuti, prima che parta il tempo e cominci il draft, per aggiungere giocatori dalla selezione alla tua lista, utilizzando le funzioni di ricerca e i filtri disponibili. Puoi scegliere tra "Scelta automatica" (ti verranno suggeriti tre giocatori in base al tuo budget e alla tua rosa attuale, e dovrai decidere quale prendere) o "Draft automatico" (il tuo allenatore in seconda si occuperà del draft), mentre "Termina Draft" comparirà dopo che avrai fatto tutte le scelte necessarie.

Una volta completato il draft, dovrai prendere confidenza con la tua rosa all'interno della modalità di gioco, attraverso una serie di schermate simili o identiche a quelle descritte in questo manuale. In bocca al lupo!

Limite stagione

La durata massima per Football Manager™ 2019 Touch su tablet è di 30 stagioni. Se vuoi proseguire la tua carriera oltre, puoi farlo solo con la versione PC del gioco.


  Report Record


×
×
  • Create New...

Important Information

This site uses cookies - We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.