Jump to content

Squadra Riserve, Giovanili e Squadra Sviluppo

In qualità di allenatore devi anche pensare al futuro della tua squadra. La Squadra riserve (o il suo equivalente a livello giovanile, per esempio l'U21) e le Giovanili sono sempre accessibili dal menu a schede. Generalmente la squadra giovanile è composta da giocatori adolescenti con contratti di apprendistato, a caccia di un ingaggio da professionista. La squadra riserve è invece composta per lo più da giovani professionisti e da giocatori di alto livello di una certa età che faticano a sostenere ritmi troppo serrati, a seconda della nazione in cui stai allenando. La gestione di queste due squadre è nelle tue mani.

A inizio campionato l'associazione calcistica nazionale ti chiederà se desideri continuare ad iscriverle a qualche competizione.

Non dovrai dimenticare che anche le squadre B, tuttavia, sono entità del tutto separate, con competizioni professionistiche da affrontare. Come allenatore della prima squadra, hai certamente il diritto di trasferire giocatori da una formazione all’altra, ma spesso nel farlo sarai limitato dal budget, dalle norme sui trasferimenti e dalle regole specifiche per ogni campionato. Consulta le schermate "Regole del campionato" per ottenere informazioni specifiche.

Puoi anche affidare il controllo di queste squadre a un membro del tuo staff tecnico dalla schermata "Responsabilità dello staff".


  Report Record


×
×
  • Create New...