Jump to content

red5788

Members+
  • Posts

    86
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by red5788

  1. 5 ore fa, Seyen ha scritto:

    Si alcuni giocatori della Lazio mi sembrano essere stati pompati un po troppo. Come anche quelli dell'Atalanta. Credo che sia dovuto al risultato eccezionale della stagione precedente, dove entrambe le squadre hanno macinato gioco e risultati.
    Akpa Akpro è un giocatore anomalo. E' vero che l'anno scorso era in serie B, ma anche vero che quest'anno, proprio per il suo netto miglioramento, non solo è stato portato alla Lazio, ma spesso gioca come titolare o come primo ricambio di mostri sacri della Lazio. Ti dico in tutta onestà che è quello che mi ha meravigliato meno come eccessivo talento.
    Secondo me hanno pompato troppo proprio le giovanili, dove ci sono giocatori a mala pena decenti che sono già pronti per giocare in squadre di B.

    Sulla questione Roma invece credo che paghino la stagione precedente mediocre. In FM è stato più  meno sempre così.

    Purtroppo non c'entrano i risultati sul campo, ho mandato un mp ad un amministratore qui sul forum, se vogliono vedranno loro il da farsi.
    Le giovanili della lazio sono state fatte troppo bene per i risultati ottenuti negl'ultimi anni, ma sinceramente non è un problema la lazio in questo settore, ma le altre società che sono meno forti della lazio.
    Per quanto riguarda i debiti, oltre alla lazio, c'è pure il problema della roma, sono venuto a sapere che è stata un scelta che viene dall'inghilterra, perchè hanno ritenuto troppo pesanti le rate reali.
    Per quanto riguarda Akpa Akpro mettilo in comparazione con Veretout della roma, vedi se c'è o no un problema...

  2. Confermo l'errore nella situazione debitoria della lazio segnalato da Seyen.

     

    Cmq quando dico che c'è qualcosa che non va in chi lavora per l'italia mi riferisco a questo, fino a 2 mesi fa Akpa Akpro lottava per non retrocedere in Serie B con la Salernitana, ora dopo 2 mesi all'età di 27 anni diventa un fenomeno del genere?
    Io fossi in voi due domande me le farei.

     

    akpa.jpg

    akpro.jpg

  3. @SoloTitano Tu le reputi inaccettabili, mi spiace ma basta osservare bene come sono trattate alcune squadre, ci sono giocatori in Serie A con parametri assurdi roba da barcellona o real madrid, ci sono società che nel settore primavera non tirano fuori un giocatore neanche per sbaglio ma nel gioco hanno parametri nei loro giovani più alti rispetto a società che invece fanno uscire dai propri settori giovanili parecchi giocatori.

    Osserva Raul Moro della lazio (buon giocatore) ed osserva ad esempio Milanese della roma che ha già esordito in Europa League. Osserva i risultati delle due squadre nel campionato di competenza e dimmi se è possibile che una ha discreti giocatori e l'altra ha dei pessimi giocatori.

    Osserva Akpa Akpro, lo scorso anno giocava per non retrocedere in Serie B in questa edizione è un giocatore utile per lottare per lo scudetto.

    Caicedo e Patric hanno parametri a 20 come Messi!!!
     

×
×
  • Create New...