Closed Thread
Results 1 to 6 of 6

Thread: Allenamenti giocatori

Amateur

Io ho impostato gli allenamenti tutti su intensita medio facendoli personalizzati per tutti i vari ruoli.inizialmente,chi piu chi meno,i giocatori subivano dei miglioramenti ma adesso che sono arrivato a marzo molti giocatori hanno subito dei veri crolli nelle statistiche e non riesco a capire perche.il morale della squadra è alto sono primo in classifica e non ci sono problemi di spogliatoio qualcuno sa darmi una spiegazione?

Amateur

Probabilmente si sono affaticati troppo.
    Io lascio l' allenamento generale fino alla fine del girone d' andata, dopo comincio ad aumentare gradualmente (a secondo di come rispondono i singoli giocatori) l' allenamento tecnico e a ridurre quello fisico, sempre stando attento a non superare il livello medio nella barra generale.
    Di solito, non mi da problemi.

Amateur

è proprio questo che non capisco non ho giocatori stachi sono tutti in forma partita (quelli che faccio gioca intendo) cio pure giocatori in forma strepitosa che je calano le caratteristiche.io sto facendo una partita in qui non ho messo la patch che ho messo dopo puo esse un bug?

Amateur

un'altra cosa tutti i giocatori dicono di essere contenti del loro carico di lavoro

Amateur

Non so se è un bug.
    Magari la forma partita, ad eccezione delle qualit* fisiche, non ha relazione con le qualit* tecniche e mentali, mentre l' allenamento (sempre escludendo la parte relativa a forza ed aerobica) dovrebbe incidere esclusivamente su quelle.
    Ricordo che quando applicai la mia teoria ad inizio stagione, più o meno tutti i giocatori ebbero un calo delle qualit* a met* stagione (qualcuno si lamentava dell' allenamento, qualcuno no), che recuperai velocemente tornando all' allenamento generale.
    Ma io non sono un esperto.

Amateur

Non è1bug.....giusto giusto donadoni ieri ha detto che cn tutti gli impegni che hanno,le condizioni mentali e fisiche dei calciatori verso marzo cominciano a fare schifo :-D

Closed Thread