+ Reply to Thread
Results 1 to 21 of 21

Thread: Football Manager 2012 - Italia

Default Football Manager 2012 - Italia

Salve,
    in questo spazio potete richiedere qualsiasi informazione sul gioco nella nostra lingua. Vi aiuteremo sia qui, sia eventualmente sul nostro forum http://www.fmlive.it Sigames Gold Affiliate.
    VISIT : http://www.fmlive.it and european football manager league : http://www.footballmanagerleague.com

Amateur

Che genere di aiuti date, date un aiuto a quelli della SiGames, scusate il sarcasmo, non sto a spulciare tutti i topic dei bug, ve lo segnalo qui, ed eventualmente fate prima voi.
    Dopo il primo anno la Supercoppa Italiana presenta un Bug, Se la Vincitrice del campionato/coppa Italia è la stessa squadra, giocherà la supercoppa contro la seconda in campionato e non contro la perdente della coppa Italia.
    A presto.

non parte il gioco! che cosa stanno facendo?!?! ma non è possibile giocare off line? mi stanno facendo girare le balle come eliche!!!! è tutto il giorno che penso a tornare a casa e mettermi a giocare e poi non mi parte!!!!! ma stiamo scherzando!????!?!??!?!?!?!?! io l'ho pagato e pretendo di giocarci!!!!!! avete anche voi questi problemi?

Amateur

Abbiamo visto che, prima di scriverlo qui, avevi correttamente richiesto informazioni nel topic dei bug relativo alle leghe italiane.

La Sigames ha preso nota delle segnalazioni circa questo problema e sicuramente provvederà a correggerlo.

Grazie della segnalazione. A presto.

Amateur

Salve a tutti,
    ho già scritto in inglese alla sezione dei bug ma lo scrivo anche qui così magari mi spiego meglio.
    Ho iniziato una carriera nella serie b islandese e mi si presentano questi due bugs:
    - nessuna conferenza stampa pre o post partita (ogni tanto ci sono ma casualmente, la maggior parte delle volte no).
    - il mio allenatore in seconda 3 giorni prima di ogni partita mi segnala che "sarebbe opportuno stabilire l'allenamento prepartita in vista delle future competizioni". Il fatto è che io già ho deciso cosa fare (gioco di squadra - carico di lavoro alto) ed anche se delego a lui la preparazione prematch lui continua a chiedermelo tre o quattro volte fino all'inizio della partita.

Quello che ho notato è che con una partita cominciata precedentemente (versione iniziale 230123) questo problema non c'era. Con questa nuova partita (versione inziale 231651) iniziata dopo l'ultima patch rilasciata, il problema c'è per ogni nuova partita cominciata. Io vorrei solo rassicurazioni sul fatto che magari con una successiva nuova patch si possa risolvere, perchè non vorrei dover ricominciare nuovamente una partita quando verrà rilasciata.

Grazie.

Amateur

Grazie a te per la segnalazione, henry.

Abbiamo girato la cosa alla Sigames e restiamo in attesa di una risposta

Amateur

Allora, quelli della Sigames hanno risposto che il fatto che ci siano poche conferenze stampa pre o post partita sia dovuto al fatto che, evidentemente, non c'è sufficiente interesse da parte dei media per la partita. Quindi non è un bug.

Per gli allenamenti chiedono quante tattiche hai impostato per la squadra?

Lurker

Default Crash dumps

Salve!
    Ho istallato il gioco ma non parte mi da come errore " a serious error was encountered and the application will close an error file has been generated in c:/user/mio nome/documents/sports interactive/footbaall manager2012/crash dumps/

Faccio notare che la versione 2011 funziona perfettamente quindi non è un problema di requisiti del pc..
    Last edited by ringo65; 11-11-2011 at 16:15.

Lurker

ciao ho giocato regolarmente per qualche settimana poi per 3 giorni non ho giocato e quando ho provato a caricare la partita mi e uscito un mess con scritto che la partita non si poteva caricare... cosa e successo?? cosa posso fare?? aiutoooooo

Amateur

Salve...ho una segnalazione da fare...premetto che è un dettaglio e non un bug...giocando spesso quei campionati ho notato che alcune squadre australiane non hanno le rose complete di tutti i trasferimenti,mentre le squadre neozelandesi,a parte qualche trasferimento recente,hanno le rose di due/tre anni fa...si sa se per caso se saranno aggiornate con qualche patch??...ripeto,sono quisquilie,ma mi sembrava giusto segnalarlo

Banned

errore " a serious error was encountered and the application will close an error file has been generated in c:/user/mio nome/documents/sports interactive/f

Lurker

Quote Originally Posted by Blatt View Post
    Allora, quelli della Sigames hanno risposto che il fatto che ci siano poche r4 conferenze stampa pre o post partita sia dovuto al fatto che, evidentemente, non c'è sufficiente interesse da parte dei media per la partita. Quindi non è un bug.

Per gli allenamenti chiedono quante tattiche hai impostato per la squadra?
    Il fatto è che io già ho deciso cosa fare (gioco di squadra - carico di lavoro alto) ed anche se delego a lui la preparazione prematch lui continua a chiedermelo tre o quattro volte fino all'inizio della partita.

Amateur

thnx for msj

Amateur

Nell'editor quale parametro del calciatore o della squadra devo modificare per averlo sul mercato ad inizio partita?
    Ad esempio Toni,Iaquinta e Amauri che non interessano più alla Juventus e sono sul mercato, quale parametro devo modificare nella scheda del giocatore o della squadra affinchè sia sul mercato?
    Grazie

Amateur

Quote Originally Posted by misscoppia View Post
    Nell'editor quale parametro del calciatore o della squadra devo modificare per averlo sul mercato ad inizio partita?
    Ad esempio Toni,Iaquinta e Amauri che non interessano più alla Juventus e sono sul mercato, quale parametro devo modificare nella scheda del giocatore o della squadra affinchè sia sul mercato?
    Grazie
    Credo che almeno due su tre di questi siano già sul mercato fin dall'inizio della partita. Generalmente, però, non credo tu possa impostare lo stato di trasferimento né lo stato nella rosa (riserva, titolare, inutile...). Questi dati vengono generati in base all'abilità del giocatore, alla concorrenza nel ruolo, la tattica usata dall'allenatore, eventuali simpatie/antipatie etc.

Amateur

Ti ringrazio per la risposta, in effetti credo sia proprio una funzione nascosta anche perchè non capisco come tevez sia sul mercato ma andando a vedere gli unici parametri modificabili, tipo rapporti, non risulti nessuna impostazione che riguardi rapporti negativi con mancini o il man city, non posso fare nulla.

Lurker

jefftribou@gmail.com

Ciao ragazzi, avevo bisogno di aiuto!
    Sapete come poter giocare a Fm online attraverso un server virtuale. Mi hanno detto che esiste un programma rilasciato da Steam che devo caricare nel server, senza dover installare il gioco.

Lurker

Ciao a tutti, non so se scrivo nella sezione corretta, ma ho un problema con fm 2012 v12.1.1
    Avvio la partita e appena faccio la prima offerta di contratto per un giocatore il gioco va in crash... avete qualche suggerimento?
    grazie a tutti

Amateur

Ciao ragazzi, ho un problema enorme. Sto portando avanti una carriera su un forum dove sono Mod quindi ho bisogno di avere il gioco sempre aggiornato. Bene ieri ho aggiornato alla patch 12.2 però oggi quando vado a fare "ricerca" giocatore(per vedere i giocatori svincolati) il gioco o si blocca o va in crash. Mi spiegate il perché? Non vorrei aver buttato 3 mesi di carriera nel cesso. Grazie.

PS: ovviamente il gioco è originale.

Lurker

salve
    ho un problema con FM12, regolarmente acquistato on line e che gira su steam

sono arrivato alla data del 27/06/2017 ed ho vinto il clausura della premier division argentina con il boca juniors.

ora che il campionato è terminato, nelle schermata della classifica e delle altre info relative al campionato è indicato come campione in carica l'argentinos jrs, classificatosi 13°!

inoltre, nell'albo d'oro il podio viene indicato 1° Argentinos, 2° Arsenal de Sarandi (20°!), ed Atl. Rafaela (17°!), rispettivamente 1°, 2° e 3° in ordine alfabetico tra le partecipanti al clausura 2017

mentre nelle mi statistiche personali risulto vincitore del campionato clausura 2017

inoltre la dirigenza, entusiasta per la vittoria in campionato, ora è scontenta per le pessime prestazioni della squadra, visto che alfabeticamente il Boca si piazza 7° in classifica...

Anche i premi ai giocatori sono stati distribuiti per il piazzamento al 7° posto.

la classifica finale del campionato invece è giusta, con il mio boca primo in classifica

un grazie per i suggerimenti che mi darete

saluti

Amateur

Buongiorno,

mi sono appena iscritto, ho un problema con lo staff.

Mi trovo un allenatore in seconda mai voluto, non posso licenziarlo nè ingaggiarlo, e la società non mi permette di ingaggiarne un altro perchè a lei risulta che già ho un allenatore in seconda.

Grazie anticipatamente.
    Massimiliano

+ Reply to Thread