+ Reply to Thread
Results 1 to 4 of 4

Thread: Rallentamenti 3D

Amateur

Default Rallentamenti 3D

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo da queste parti, un saluti a tutti, vorrei porvi un mio problema, quando vengono visualizzate le partite in 3D noto dei movimenti rallentati, ovvero non vedo una visuale fluida, ho provato di tutto, aggiornamento scheda video, tutto e di pi¨ chi mi pu˛ aiutare??

Amateur

Default Re: Rallentamenti 3D

Prova a liberare pi¨ memoria, facendo girare solo FM, senza altri programmi. Se anche questo non basta, probabilmente hai caricato troppi giocatori e, se vuoi continuare questa partita, l'unica alternativa Ŕ vedere le partite in 2D.

Amateur

ciao grazie per la risposta innanzitutto, io praticamente come sistema ho intel I5 750. 4 gb di ram e come scheda video la GTX 275.. ho provato di tutto, ho cambiato ram, scheda video, alimentatore, hard disk, ma nulla, ma sai se con windows 7 crea problemi il gioco??

Amateur

Non ho esperienze dirette su WIndows 7. Leggendo sui forum c'Ŕ chi si lamenta, ma altrettanti si lamentano per la versioen su XP, quindi non credo che ci sia un particolare problema.
    Quanti giocatori sono presenti nel tuo gioco? Il processore Ŕ un mono-core? Io ho un dual core ma pi¨ lento come GHz ed ho dei problemi solo se gioco per molte ore consecutivamente, perchŔ si riempie la memoria. Basta chiudere il gioco e rilanciarlo e si risolve.

+ Reply to Thread