Closed Thread
Results 1 to 7 of 7

Thread: Non carica più la partita !

Guest

Ciao a tutti,
    volevo sapere se qualcuno di voi riesce in qualche modo a darmi una mano. Sono nell'annata 2011/2012 mentre stavo effettuando un salvataggio è andata via la luce... ed ora nn mi fa caricare più la partita dicendomi che c'è un errore nel files last_saved.xml ! come posso fare? Vi prego aiutatemi !

Guest

Ciao a tutti,
    volevo sapere se qualcuno di voi riesce in qualche modo a darmi una mano. Sono nell'annata 2011/2012 mentre stavo effettuando un salvataggio è andata via la luce... ed ora nn mi fa caricare più la partita dicendomi che c'è un errore nel files last_saved.xml ! come posso fare? Vi prego aiutatemi !

Amateur
    http://footballmanagerforum.forumfree.net/

mi dispiace per te, ma non è possibile recuperare la partita!

Guest

Non posso fare proprio nulla è possibile che ci sia un crash di questa portata?

Amateur

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by Boston86:
    Non posso fare proprio nulla è possibile che ci sia un crash di questa portata? </div></BLOCKQUOTE>

mi sa che ti devi mettere l'anima in pace.... l'unica soluzione è fare i salvataggi a rotazione, in questo modo qualsiasi cosa succeda all'ultimo salvataggio hai il precedente da poter recuperare... in questo caso se va via la luce quel file è perso.. lo fa con fm e con tutti i giochi... anche alla playstation per esempio

Guest

Il files sono riusciuto a ritrovarlo... il problema è che nn me lo legge... dicendomi che c'è un errore nella linea 1 del codice, possibile che i programmatori che hanno sviluppato il gioco non possano aiutarci?

Amateur

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by Boston86:
    Il files sono riusciuto a ritrovarlo... il problema è che nn me lo legge... dicendomi che c'è un errore nella linea 1 del codice, possibile che i programmatori che hanno sviluppato il gioco non possano aiutarci? </div></BLOCKQUOTE>

non c'è nulla e nessuno che possa salvarti se va via la corrente quando fai il salvataggio quel file è andato... avr* degli errori (per via del mancato completamento dell'operazione di salvataggio) che nessun programmatore potr* mai mettere a posto... dotati di un gruppo di continuit*

Closed Thread