PDA

View Full Version : Voglio vedere la partita...

pravettoni
18-02-2008, 17:48
Qualcuno sa se è possibile vedere l'intera partita?
Granparte della partita viene descritta nella sintesi, ma io vorrei vederla tutta, vorrei vedere i giocatori e seguirli in tutte le fasi.
Forse sono un po maniaco?
Grazie.

masai
19-02-2008, 05:44
Ma quanto ti ci vorrebbe per finire anche solo una stagione ? Novanta e passa minuti per ogni singola partita ...
Ad ogni modo, non mi pare che nei settaggi relativi alla partita sia prevista la visione totale minuto per minuto.

masai
19-02-2008, 06:24
Mi correggo, la partita intera si può vedere.
Quando sei nell' anteprima, mi pare alla voce visualizzazione sintesi (in basso a sinistra), seleziona intera invece di azioni principali o altro. Dovrebbe andare bene.
L' edit non va ?

pravettoni
19-02-2008, 10:10
Con l'Edit ho ancora qualche problema.
Quando apro il db, mi da solo quello di default, e vedo che i giocatori che scelgo sono ancora assegnati alla squadra d'origine. Io sono gi* alla 2a stagione e ho fatto gi* acquisti.
Se cambio i valori di un giocatore, me li aggiorna?
Grazie per l'aiuto.

Ah, la partita intera la vorrei vedere solo nelle partite "decisive".

masai
19-02-2008, 11:27
Dopo aver confermato la formazione prima di una partita, viene visualizzata una pagina in cui si vedono entrambi gli schieramenti.
A quel punto, in basso a sinistra, dovresti poter scegliere alla voce modalit* sintesi in che modo visualizzare la partita (intera, ampia, azioni principali, etc.) e dovresti poter scegliere di volta in volta il modo che preferisci.
L' edit non è l' editor del gioco, ma è uno strumento che ti permette di cambiare i tuoi post scritti all' interno del forum, per evitare di scrivere nuovi post "correttivi".

pravettoni
20-02-2008, 01:31
Scusa, per Edit intendevo proprio l'Editor.