PDA

View Full Version : Qualcuno mi spiega l'editor??

fabiobaccetti
28-01-2008, 14:29
Ciao a tutti...prima ho aperto l'editor, ho caricato il database con cui gioco e poi ho cercato un mio giocatore a cui volevo modificare una caratteristica....solo che lesue qualit√* mi apparitvano tutte su 0 cio√® per esempio dribbling 0 oppure cross 0. Che vuol dire?' Cio√® che 0 √® il suo livello di partenza corrispondenti al numero che ha sulla sua scheda oppure che se voglio mettere 16 peruna carartteristica e parte da 11 devo mettere 5 oppure 16??
E poi anche a voi l'editor è in inglese??
Fabio

fabiobaccetti
28-01-2008, 14:29
Ciao a tutti...prima ho aperto l'editor, ho caricato il database con cui gioco e poi ho cercato un mio giocatore a cui volevo modificare una caratteristica....solo che lesue qualit√* mi apparitvano tutte su 0 cio√® per esempio dribbling 0 oppure cross 0. Che vuol dire?' Cio√® che 0 √® il suo livello di partenza corrispondenti al numero che ha sulla sua scheda oppure che se voglio mettere 16 peruna carartteristica e parte da 11 devo mettere 5 oppure 16??
E poi anche a voi l'editor è in inglese??
Fabio

lucanaso
28-01-2008, 16:13
Non so se il mio è in inglese, mai usato, ma se vuoi che la sua caratteristica sia 16, devi scrivere 16, di questo sono sicuro.

afterware
31-01-2008, 01:51
Un valore 0 per una caratteristica vuol dire che alla creazione della partita, viene generato un valore casuale per quella caratteristica che dipendera' dalla CA del giocatore e della squadra in cui gioca.

carmax
15-02-2008, 09:14
Qualcuno mi sa dire se è possibile editare la player history? Nel dB ufficiale non mi pare si possa, mentre gli altri anni si poteva!!

febus‚ĄĘ
15-02-2008, 19:11
Allora, l'editor √® in inglese per tutti, come gi√* detto il valore 0 nel caricamento della partita verr√* variato in maniera random(casuale).
Il valore che tu vai a mettere nell'editor non √® detto che sia poi quello che apparir√* nel gioco, il CA e il PA sono comunque vincolanti, come l'et√* del giocatore!
La Player History si può modificare come gli altri anni!!!!