PDA

View Full Version : Allenare squadre nazionali dall'inizio

Nadir
15-03-2008, 02:48
Ciao a tutti,
ho iniziato da poco a giocare a FM2008, e mi sono appena iscritto sul forum per chiedere se sia possibile, e come, allenare squadre nazionali sin dall'inizio, come per quelle di club.
Grazie in anticipo per le risposte.

Nadir
15-03-2008, 02:48
Ciao a tutti,
ho iniziato da poco a giocare a FM2008, e mi sono appena iscritto sul forum per chiedere se sia possibile, e come, allenare squadre nazionali sin dall'inizio, come per quelle di club.
Grazie in anticipo per le risposte.

House Lover
15-03-2008, 05:56
Vai nel menu' a tendina ke si apre qnd devi scegliere l squadra da allenare e apposto d scegliere quelle d club vai nella opzione nazionali!!!

masai
15-03-2008, 06:03
Anche se da tanta soddisfazione in piĆ¹ che siano le federazioni a chiederti di allenare la loro nazionale... http://community.sigames.com/groupee_common/emoticons/icon_cool.gif

House Lover
19-03-2008, 06:28
si si...masai hai ragione...io sono ale 3 anno con l'inter..paratikamente negli anni precedenti ho vinto tutto quello ke cera da vincere x un club...nn m manca + nnt...e adesso m ha kiamato la nazionale della rep.ceca x portarla ai mondiali!!! ps: sn primo cn 3 punti d vantaggio sulla polonia!!!

masai
19-03-2008, 07:39
Io ho giĆ* rifiutato l' Olanda.
Sto aspettando che si giochino i prossimi mondiali, per vedere se dopo arriva una chiamata dalla FIGC. Nel frattempo, sono entrato tra i primi 10 allenatori italiani di tutti i tempi con il Pescina Valle del Giovenco...