PDA

View Full Version : Due trequartisti (destro e sinistro) e un mediano per il Bassano in C2

Gibbs
11-04-2008, 10:08
Ho iniziato una stagione con il Bassano Virtus in c2, squadra che ora è in testa alla classifica reale. Ho notato che nella rosa vi sono sì forti giocatori, ma purtroppo hanno un difetto: sono sui 33/36 anni, e vorrei che MI CONSIGLIASTE dei degni sostituti più giovani, che militino pure in C1 o in bassa classifica in B. ((Non ho problemi di denaro per ora.))

Dite che mi possa concentrare sulle primavere di squadre di A?

masai
12-04-2008, 04:35
Se sei nei dintorni del 2007, ci deve essere un thread fatto apposta per indicare i giovani più promettenti

Gibbs
12-04-2008, 13:40
grazie masai, è che se sono molto giovani devono ancora crescere, sono ancora "crudi", quindi dovrei comunque covarli un po' prima di buttarli nella mischia.

grazie lo stesso

masai
14-04-2008, 07:09
Il fatto è che avendo allenato una sola squadra, i miei ricordi di quegli anni gloriosi http://community.sigames.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif sono per forza di cose limitati.
Dai un' occhiata al Pescina ed anche al Gela, entrambe in C2/C : se NON cerchi i fuoriclasse (che , però, solitamente ti abbandonano nel giro di pochissime stagioni) dovresti trovare qualche giocatore interessante.
Ricordo un TS/CS del Pescina, non velocissimo ma dal buon tasso tecnico, che faceva la sua bella figura anche in serie B.
Per intenderci, non uno di quelli che da solo ti risolve le partite, ma con un rendimento costante (7?) lungo l' arco di tutta la stagione.
Il cognome inizia per T, di più non ricordo

Gibbs
15-04-2008, 07:50
ora controllo subito....