PDA

View Full Version : problemi con giocatore per "rivalit√*"

Benji_Price
04-02-2008, 17:21
sto al secondo anno con la giuve (e vado anche un gran bel bene. secondo. zero sconfitte per ora. gi√* qualificato per gli ottavi di champions), ma giovinco si lamenta in continuazione che c'√® troppa rivalit√* per un posto da titolare.

1. giovinco ha giocato tutte le partite da titolare!
2. gioca bene ha fatto in 22 partite disputate fin'ora 7 assisti e 10 gol
3. lo elogio spesso. e lui è contento di ciò
4. gli offro contratti iperbolici (che lui rifiuta)
5. appena arrivato chiese il posto da titolare ed io risposi "sei il numero 1" praticamente.

e lui come reagisce a tutto ciò? continua a lamentarsi per il posto in squadra (ma sei ritardato?), e se ne vuole andare a parametro zero!!!! ora io ho puntato molto su giovinco, darlo via a paremetro zero NO. io gli offro tipo il contratto che ha ronaldinho e lui me lo rifiuta!
che devo fare per risolvere la situazione?

lucanaso
06-02-2008, 16:25
Lo fai giocare nel suo ruolo prefrito o no?
Chi √® il giocatore con cui √® in rivalit√*? Se provi a venderlo?

22 partite giocate su un totale di?

Cmq, direi che il problema è Giovinco, non tu ^_^ . Ha qualche amico in squadra?

Benji_Price
06-02-2008, 17:54
22 su 22!
cmq provo a vedere quelli che lui ritiene rivali.

non ha amici purtroppo.

grazie mille

MaxpoweR
19-03-2008, 16:43
rassegnati ci sono passato anche io. Dovevi rinnovargli il contratto appena arrivato, lo perderai a parametro zero. Io gli offrivo stipendi di 12 milioni pi√Ļ tuttel clausule al massimo e a fine stagione se ne √® andato al milan prendendo lo stipendio di tre milioni... sotto questo punto di vista non √® il massimo sto gioco...

masai
20-03-2008, 07:43
Credo sia un problema che si presenti un po' a tutti nell' arco della carriera di allenatore.
La mia opinione in merito è semplicissima : la cosa non dipende esclusivamente da te ma è l' IA che decide che tu non possa tenere quel giocatore (non so in base a quale criterio).
Non hanno nessuna importanza né il contratto che offri né la squadra che alleni o la simpatia/antipatia per qualcuno, semplicemente DEVONO andare via.
Dopo 20 anni di carriera come allenatore in FM08, ho capito che in questi casi conviene aspettare fino all' ultimo anno di contratto e poi vendere il giocatore al miglior offerente anche se sono dei 7 stelle, perché comunque a fine contratto andranno via a parametro zero.
Nel mio caso, quando la mia squadra non era ancora nessuno o quasi, potevo capire la voglia di andare in societ√* pi√Ļ blasonate, ma adesso che √® gi√* da qualche anno la miglior squadra italiana a livello europeo ed √® stabilmente nella Top Ten EURO, c'√® sempre qualcuno scontento (senza nessun motivo plausibile) che vuole andare via.
Certo, il tutto viene bilanciato da quelli che vorresti vendere e che non se ne vogliono andare...

sirgiorgio
26-03-2008, 08:24
Purtroppo il problema con Giovinco ce lo abbiamo un po' tutti... Spesso capita pure con Criscito e Nocerino... Dipende dalle loro caratteristiche nascoste (sopportare la pressione, professionalit√*, fedelt√* alla maglia, controversia, temperamento...).

Credo che, nei casi in questione, vengano generati automaticamente ad inizio partita, quindi, al di l√* del valore in s√©, potresti trovarti in squadra il nuovo Maldini o un giramondo alla Vieri.