PDA

View Full Version : gol annullati

Benji_Price
27-11-2007, 08:48
scusate, magari è giÃ* stato fatto un topic simile.ma mi sono appena iscritto quindi nn lo so. ma sta capitando anche a voi di avere un gol annullato ogni partita?
giuro che sto alla seconda stagione con l'inter e ho quasi una media di due gol annullati a partita! ormai giÃ* so che quando segno di testa in un calcio d'angolo è automaticamente fallo in attacco.
in sintesi anche a voi c'è stato questo incredibile inalzamento della media dei gol annullati?

p.s.
n'altro problemna che ho avuto.
seconda stagione quarti di finale coppa campioni con il barça. ci sono le partite delle squadre sudamericane quindi, incredibilmente non posso far giocare argentini e brasiliani e gli altri sud americani (che nella mia squadra abbondano mascherano,maxi rodriguez,adriano,zanetti,cordoba)! oltre il dannp pure la beffa perchè sebbene l'argentina abbia convocato il mio mascherano ed il mio adriano, stranamente, nn convoca messi al barça e ronaldinho al brasile (gabriel milito si però)..vabbe mettendo una squadra iperdifensiva faccio 1-1. poi gioco a barcellona con i titolari e vinco due a zero con mia somma soddisfazione.

vi sono successi problemi simili?

Alejandro dominguez
11-01-2008, 12:46
Si!!
Sui nazionali non ho esperienza, ma l'80% dei gol di testa è fallo in attacco...Spero che la patch abbia risolto il problema.

tibasta
02-02-2008, 09:40
la patch non ha risolto proprio nulla!
fm2008=il gioco + BUGGATO di tutti i itempi!
un buco nell'acqua