PDA

View Full Version : Giovani Primavera

House Lover
31-05-2008, 05:36
Salve a tutti volevo kiedervi una kosa!Sono giunto nel 2014 con l'inter e in tutti questi anni(parlo anke delle edizioni precedenti di football manager) non mi è mai uscito un campione dalla primavera xò mi tokka vedere ke altre squadre ogni hanno sfornano campioni su campioni dalle rispettive squadre primavera!premetto ke ho osservatori e preparatori x la primavera tra i mijori e ke spesso faccio fare da kioccia a grandi campioni ai giovani...ma mai nesusn risultato...potete aiutarmi e farmi allevare un grande campione dalle mie giovanili??!!!

stelu
10-06-2008, 01:39
mmm bella domanda http://community.sigames.com/groupee_common/emoticons/icon_biggrin.gif

solitamente con ottimi preparatori, una gestione fatta bene e un allenamento adatto riesco a trovare qualche campione...magari la tua è solo sfortuna O_O...aspettiamo e vediamo se qualcuno nella community pu* darti una mano ^^

juve
12-06-2008, 00:47
purtroppo hai ragione!!!nei fm passati far diventare campioni un giocatore della primavera era quasi impossibile!!!era merce rara!!in fm di quest'anno la cosa è proprio impensabile!!!fino ad ora la mia primavera nn ha mai sfornato campioni!!!speriamo ke nel prossimo le cose cambino un pò!!!

Manager_Jbatt
22-06-2008, 11:58
Avete in parte tutti ragione...nn tutti i giovani giocatori mantengono le promesse,voi vi chiederete il perchè!!!Io mai ho avuto di questi problemi tutti quelli su cui io puntavo sono diventati fenomeni nel giro di 2 o 3 anni...il mio consiglio date spazio sempre ai giovani anke negli ultimi 5 minuti di partita almeno fate collezzionare loro 20 partite anke tutte da subentrati...esempio io nella Juve facevo entrare sempre BAMBA anke se BIRINDELLI o MOLINARO erano nettamente più forti...il risultato in 2 anni BAMBA è diventato una stella della Costa d'Avorio e un titolare nella mia Squadra adesso vale 17 M...P.S. Ricordate di allenarli sempre al massimo

ll Don
24-06-2008, 01:14
Salve a tutti!
Io ho trovato in giro molti giovani buoni per caso e li ho comprati a prezzi stracciati. L'unica volta che ho sfornato talenti è quando ho modificato una squadra di c2 nel database e gli ho messo settore giovanile e scuola calcio a 20 altrimenti nisba in tutte le squadre...
anzi no l'unica che sforna un sacco di giovani talenti è il barça http://community.sigames.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

Manager_Jbatt
25-06-2008, 16:04
Originally posted by ll Don:
Salve a tutti!
Io ho trovato in giro molti giovani buoni per caso e li ho comprati a prezzi stracciati. L'unica volta che ho sfornato talenti è quando ho modificato una squadra di c2 nel database e gli ho messo settore giovanile e scuola calcio a 20 altrimenti nisba in tutte le squadre...
anzi no l'unica che sforna un sacco di giovani talenti è il barça http://community.sigames.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif il livello delle giovanili contano ma conta di piu quanto spazio dai ai giovani in prima squadra