PDA

View Full Version : Crash database

01-12-2007, 02:30
Salve a tutti.
Ho comprato da qualche giorno Football Manager 2008, però ho un problema che non mi ha ancora permesso di giocarci.

Il problema è prettamente legato al caricamento del database (che sia piccolo, medio o grande), il gioco lo riesco ad avviare senza problemi, imposto la nazione, i campionati ecc. poi quando arriva al caricamento del database si chiude completamente il gioco, riportandomi sul desktop "deteriorato", nel senso con un'altra risoluzione ci sono le icone e le scritte molto più grandi.

Non so se è problema del mio computer, perchè ho provato anche ad installarlo nel mio ufficio, dove ho un computer più potente e va tranquillamente. Però ho anche controllato i requisiti minimi di sistema e richiedono WinXP o Vista, con 1.2 GHz e 256 RAM ed il mio computer è un portantile con WinXP, 1.6 GHz e 512 di RAM, la scheda video è una Nvidia GeForce Fx Go5200.

Sapete come potrei risolvere il problema?

Grazie!

01-12-2007, 02:30
Salve a tutti.
Ho comprato da qualche giorno Football Manager 2008, però ho un problema che non mi ha ancora permesso di giocarci.

Il problema è prettamente legato al caricamento del database (che sia piccolo, medio o grande), il gioco lo riesco ad avviare senza problemi, imposto la nazione, i campionati ecc. poi quando arriva al caricamento del database si chiude completamente il gioco, riportandomi sul desktop "deteriorato", nel senso con un'altra risoluzione ci sono le icone e le scritte molto più grandi.

Non so se è problema del mio computer, perchè ho provato anche ad installarlo nel mio ufficio, dove ho un computer più potente e va tranquillamente. Però ho anche controllato i requisiti minimi di sistema e richiedono WinXP o Vista, con 1.2 GHz e 256 RAM ed il mio computer è un portantile con WinXP, 1.6 GHz e 512 di RAM, la scheda video è una Nvidia GeForce Fx Go5200.

Grazie!

bizio77
01-12-2007, 04:41
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by K.Benzema:
Salve a tutti.

Grazie! </div></BLOCKQUOTE>

non sono esperto quindi prendi ciò che dico col beneficio del dubbio ma mi pare che conti anche il tipo di risoluzione che hai dello schermo (mi pare ci sia scritto la risoluzione che il gioco necessita)

di sicuro se hai giÃ* provato in un altro pc diverso è chiaro che il problema risiede in qualche impostazione che hai nel pc di casa che è diversa da quello dell'ufficio

04-12-2007, 00:17
GiÃ*, l'impostazione dello schermo non era quella richiesta, ma ho provato anche a modificarla con 1024x768 ma il problema persiste, quando deve caricare il database (piccolo, medio,grande) il gioco si chiude.

Nessun altro sa darmi qualche altra soluzione?

Grazie.