PDA

View Full Version : ALLENAMENTI

FACOMATT
08-04-2008, 23:34
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, non gioco da moltissimo tempo a football managar ma mi sto apassionando parecchio... c'e una cosa pero che non riesco propio a capire e cioe gli allenamenti...
Io ho creato tre tipi di allenamenti nuovi, e cioe uno per la difesa(dove lascio il livello forza e aerobico a metÃ*, e metto al massimo difesa e medio controllo palla) , uno per il centrocampo(dove lascio forza e aerobico attazzo e difesa a meta e dove prediligo controllo palla e tattica che lascio al massimo) e uno per l'attacco... voi cosa ne dite? come fate di solito?
e sopratutto durante la preparazione che tipo di llenamento fate?

p.s. dove posso verificare se i giocatori migliorano le loro qualita grazie agli allenamenti...?

FACOMATT
08-04-2008, 23:34
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, non gioco da moltissimo tempo a football managar ma mi sto apassionando parecchio... c'e una cosa pero che non riesco propio a capire e cioe gli allenamenti...
Io ho creato tre tipi di allenamenti nuovi, e cioe uno per la difesa(dove lascio il livello forza e aerobico a metÃ*, e metto al massimo difesa e medio controllo palla) , uno per il centrocampo(dove lascio forza e aerobico attazzo e difesa a meta e dove prediligo controllo palla e tattica che lascio al massimo) e uno per l'attacco... voi cosa ne dite? come fate di solito?
e sopratutto durante la preparazione che tipo di llenamento fate?

p.s. dove posso verificare se i giocatori migliorano le loro qualita grazie agli allenamenti...?

masai
09-04-2008, 06:39
Se spulci (mica tanto) il forum, dovresti trovare più di una discussione aperta sugli allenamenti, con consigli, tabelle, opinioni, collegamenti e altro.
Puoi verificare i miglioramenti dei giocatori nella scheda del giocatore stesso, se non ricordo male proprio alla voce allenamento, dove puoi visualizzare un diagramma (totale o per categorie)dei progressi fatti in allenamento

FACOMATT
09-04-2008, 08:15
Si ma a me il diagramma rimane sempre bianco... negli allenamenti singoli vedo che freccine verdi in du freccine giallle e freccine rosse
ma nel diagramma non esce propio nulla...

masai
09-04-2008, 10:52
Non è che per caso le categorie (forza, tecnica, tattica, etc.) sono tutte deselezionate ?
Fai passare un mese prima di verificare i miglioramenti ?

FACOMATT
10-04-2008, 00:37
No no le categorie sono tutte selezionate, c'e seleziona tutto... se guardo la scheda di allenamento di un giocatore mi fa vedere i grafici di come ha lavorato nei vari mesi e ogni mese su cosa piu a lavorato (ad esempio qua il preparatore non ha mai nulla da dire sull'allenamento dei giocatori), se poi vado su qualitÃ* dove c'e il grafico e sempre bianco...!! come se non migliorassero mai...

FACOMATT
10-04-2008, 04:56
No niente c'e l'ho fatta... ho fatto per singole categorie e sono riuscito a vedere che i miei giocatori stanno migliorando mica male...
p.s. ho l'albinoleffe il 2ndo anno in b...
grazie mille...