PDA

View Full Version : piccolo problemino^^

04-12-2007, 00:44
ciao a tutti sono come avrete capito sono un amante dei fm da tanti anni.... e non ho mai avuto problemi anzi molte soddisfazioni...
solo che adesso ho un piccolo dilemma ho iniziato il campionato in spagna in serie con il real sociedad ho vinto e sono passato in prima divisione ho comprato qualche giocatore come si fa di solito e poi √® successo che nn posso schierarli prima della fine del mese di agosto appare di fianco ai calciatori il tag NRg poi finisce la sesione di mercato e quindi agosto e diventano indisponibili cosa devo fare?? cmq non √® successo solo con quelli che ho comprato ma anche con alcuni gi√* in rosa...

scusate il troppo scrivere ma dovevo spiegarmi bene spero possiate aiutare...

UN saluto dal vostro fan player^^

04-12-2007, 00:44
ciao a tutti sono come avrete capito sono un amante dei fm da tanti anni.... e non ho mai avuto problemi anzi molte soddisfazioni...
solo che adesso ho un piccolo dilemma ho iniziato il campionato in spagna in serie con il real sociedad ho vinto e sono passato in prima divisione ho comprato qualche giocatore come si fa di solito e poi √® successo che nn posso schierarli prima della fine del mese di agosto appare di fianco ai calciatori il tag NRg poi finisce la sesione di mercato e quindi agosto e diventano indisponibili cosa devo fare?? cmq non √® successo solo con quelli che ho comprato ma anche con alcuni gi√* in rosa...

scusate il troppo scrivere ma dovevo spiegarmi bene spero possiate aiutare...

UN saluto dal vostro fan player^^

juve
04-12-2007, 01:05
innanzitutto ciao!!!ti succede questo xkè in spagna c'è la fase di iscrizione al campionato,cioè un periodo nel quale si deve assegnare i numeri di squadra ai giocatori!!probabilmente ai tuoi nuovi acquisti nn hai assegnato il numero di maglia della prima squadra e quindi sono indisponibili!!!poi fammi sapere!!!! http://community.sigames.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

04-12-2007, 01:37
grazie per aver risposto ma posso assegnare alcuni numeri di maglia in un secondo momento??

bizio77
04-12-2007, 01:40
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originally posted by juve:
innanzitutto ciao!!!ti succede questo xkè in spagna c'è la fase di iscrizione al campionato,cioè un periodo nel quale si deve assegnare i numeri di squadra ai giocatori!!probabilmente ai tuoi nuovi acquisti nn hai assegnato il numero di maglia della prima squadra e quindi sono indisponibili!!!poi fammi sapere!!!! http://community.sigames.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif </div></BLOCKQUOTE>

confermo in spagna ci sono 25 giocatori massimo registrabili, però tra la prima squadra e la squadra riserve ne hai di fatto 50 (nel tuo caso la squadra riserve penso si chiami real sociedad B) puoi infatti di volta in volta usare un massimo di giocatori registrati come appartenenti alla seconda squadra (mi pare 6 per ogni gara tra campo e panchina ma non sono sicuro) anche in prima squadra e viceversa

se il periodo per registrare i giocatori è terminato dovrai aspettare la prossima fase (generalmente i periodi per registrare i giocatori coincidono con i periodi in cui il mercato è aperto)

attenzione perchè potrebbe anche essere che non puoi registrarli epr il fatto che siano extracomunitari, infatti mi pare che per la prima squadra siano massimo 3 e per la seconda 2 quindi in tutto avresti a disposizione 5 extracomunitari anche se solo 3 possono essere schierati tra campo e panchina

04-12-2007, 02:13
<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">ci sono 25 giocatori massimo registrabili, però tra la prima squadra e la squadra riserve ne hai di fatto 50 (nel tuo caso la squadra riserve penso si chiami real sociedad B) puoi infatti di volta in volta usare un massimo di giocatori registrati come appartenenti alla seconda squadra (mi pare 6 per ogni gara tra campo e panchina ma non sono sicuro) anche in prima squadra e viceversa </div></BLOCKQUOTE>

credo di aver capito cmq mi è stato chiesto i num,eri di maglia come al solito ma non pensavo volesse dire anche chi giocava...però se il tempo non è ancora scaduto come faccio a tornare indietro??

juve
04-12-2007, 02:44
allora se guardi bene nella schermata in basso ci dovrebbe essere scritto "assegna numeri di maglia"!!pero ricorda ke ce scritto solo se e ancora possibile iscrivere i giocatori altrimenti devi aspettare la prossima apertura,ke se nn sbaglio dovrebbe essere intorno a gennaio!!