PDA

View Full Version : Mi ha CRASHATO il gioco

26-10-2007, 01:57
Allora, ho windows xp home, pentium core duo, ram come se piovesse. Sto giocando con la Reggiana, c2 girone b e ho scelto di vedere nro 5 campionati dalla serie b (Francia, germania, spagna, inghilterra). Sono arrivato alla fine di marzo 2008, prima di giocare la partita dò invio e il gioco mi va in crash!

CARI SI GAMES E SEGA PRIMA DI VENDERE GIOCHI LI DOVETE TESTARE! I MIEI SOLDI SONO BUONI! COME E' POSSIBILE UNA COSA COSI' IN UN GIOCO CHE E' SEMPRE UGUALE DA ANNI? ROBA DA MATTI. VOGLIO IL PROBLEMA RISOLTO! SUBITO!!

26-10-2007, 01:57
Allora, ho windows xp home, pentium core duo, ram come se piovesse. Sto giocando con la Reggiana, c2 girone b e ho scelto di vedere nro 5 campionati dalla serie b (Francia, germania, spagna, inghilterra). Sono arrivato alla fine di marzo 2008, prima di giocare la partita dò invio e il gioco mi va in crash!

CARI SI GAMES E SEGA PRIMA DI VENDERE GIOCHI LI DOVETE TESTARE! I MIEI SOLDI SONO BUONI! COME E' POSSIBILE UNA COSA COSI' IN UN GIOCO CHE E' SEMPRE UGUALE DA ANNI? ROBA DA MATTI. VOGLIO IL PROBLEMA RISOLTO! SUBITO!!

stelu
26-10-2007, 06:43
e ciao!^^
ooook oook abbiamo capito che sei un pò arrabbiato ma se vuoi supporto così non è che possiamo aiutarti tantissimo...
vediamo un pò di capire...può anche darsi che sia un bug ma non penso...

che errore ti da'?
non hai dei salvataggi precedenti per vedere se ti crasha nello stesso punto?

26-10-2007, 12:11
sono ripartito dal salvataggio e stavolta sono passato indenne. Però vivo col panico da crash imminente http://community.sigames.com/groupee_common/emoticons/icon_frown.gif
per adesso gioco.
Salut