PDA

View Full Version : Domande Patch 8.0.2DB

simone1987
02-03-2008, 05:50
Ma nessuno come me si chiede...

Ma dato che tutto √® aggiornato a gennaio.. trasferimenti.. dirigenze ecc... non sarebbe bello partir da gennaio con la propria squadra dal posto in classifica dove si ritrova realmente.. con gli stessi punti tutto come nella realt√*?!? secondo me sarebbe fantastico... e poi ma perche quando si inizia da luglio 07 ti ritrovi gi√* con tutti i trasferimenti e prestiti di gennaio?? sarebbe piu reale partir da luglio con la squadra di inizio stagione e a gennaio ritrovarmi matematicamente con i rinforzi prestiti ecc in casa... non vi sembrerebbe tutto piu reale cosi?... io credo che se si riuscisse a far questo il gioco sarebbe completo al 100%

simone1987
02-03-2008, 05:50
Ma nessuno come me si chiede...

Ma dato che tutto √® aggiornato a gennaio.. trasferimenti.. dirigenze ecc... non sarebbe bello partir da gennaio con la propria squadra dal posto in classifica dove si ritrova realmente.. con gli stessi punti tutto come nella realt√*?!? secondo me sarebbe fantastico... e poi ma perche quando si inizia da luglio 07 ti ritrovi gi√* con tutti i trasferimenti e prestiti di gennaio?? sarebbe piu reale partir da luglio con la squadra di inizio stagione e a gennaio ritrovarmi matematicamente con i rinforzi prestiti ecc in casa... non vi sembrerebbe tutto piu reale cosi?... io credo che se si riuscisse a far questo il gioco sarebbe completo al 100%

Zueno
02-03-2008, 08:30
" e poi ma perche quando si inizia da luglio 07 ti ritrovi gi√* con tutti i trasferimenti e prestiti di gennaio?? sarebbe piu reale partir da luglio con la squadra di inizio stagione e a gennaio ritrovarmi matematicamente con i rinforzi prestiti ecc in casa... "

Per questo basta scaricare il db "Passione Italia" http://community.sigames.com/groupee_common/emoticons/icon_wink.gif

Gibbs
03-03-2008, 09:42
non capisco...io ho installato la patch 2 , ma non ho tutti i trasferimenti completati, e anche se sono marzo, Pato non può ancora giocare nel Milan...